CAPPOTTO STAMPA AZTECA & SHORT IN PELLE – CASUAL LOOK

CAPPOTTO STAMPA AZTECA & SHORT IN PELLE – CASUAL LOOK Vi scrivo mentre il sole deve ancora sorgere, ho un sacco di cose da fare che questa mattina la sveglia è suonata un po’ troppo presto per i miei gusti e mentre Holly continua a saltarmi addosso in cerca di attenzioni io cerco di recuperare il tempo perso durante le vacanze appena passate.

Vi avevo dato una preview di questo outfit sul mio profilo instagram @nicolettareggio ma, visto che alcune di voi mi hanno chiesto di mostrare più dettagli eccomi qui. Un casual look indossato per lo shooting di Firenze4ever : una giacca over-size con stampa azteca, un paio di short in pelle e le mie inseparabili Dr. Martens. Un look che vede come protagonista principale la comodità, visto che dovevo scattare delle foto indossare delle ballerine o dei tacchi non era una cosa fattibile, ho deciso di puntare su qualcosa di più casual. So che le fotografie non sono molte ma, se notate si vede che ero completamente distrutta e in più Firenze nel periodo dei saldi è qualcosa di incredibile c’è gente che sbuca ovunque e riuscire a fare degli scatti è un impresa impossibile!

Spero che questo outfit vi piaccia! Aspetto come sempre i vostri pareri, vi mando un forte abbraccio, ci sentiamo presto con tante nuove foto dalla splendida Firenze!

I WAS WEARING: Jacket: Sheinside T-shirt & Short: Zara Shoes: Dr. Martens Bag: Givenchy Pnadora box from Gamsy.it Socks: Calzedonia Push Up

Photo by Mirko V.

bisous. Nicoletta

SE VOLETE POTETE SEGUIRMI SU FACEBOOK / INSTAGRAM @nicolettareggio / TWITTER / PINTEREST

L'articolo CAPPOTTO STAMPA AZTECA & SHORT IN PELLE – CASUAL LOOK sembra essere il primo su SCENT OF OBSESSION - fashion blogger, outfit, travel and beauty tips.